PSYCH-K®

Rendi conscio l'inconscio, altrimenti sarà l'inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino
C.G.Jung

Mi avvicino a PSYCH-K® nel 2021 pronto a voler approfondire, olisticamente, il mio percorso formativo e di crescita personale, comprendendo come la mia conoscenza dovesse esser approfondita sotto aspetti non meno importanti quali il conscio, il subconscio e il superconscio.


CHE COS'È PSYCH-K®?

E' un metodo che permette di riprogrammare in modo diretto e rapido il subconscio, producendo un effetto profondamente positivo sul proprio benessere mentale, emotivo, fisico e spirituale.




 
 
PSYCH-K® nasce nel 1988 dalla ricerca e dalle intuizioni dell’americano Robert Williams.
Filosofo di formazione, R. Williams ha lavorato nel mondo degli affari, poi come psicoterapeuta, fino ad ampliare i suoi interessi sempre più verso tematiche come crescita personale e modalità di cambiamento.

PSYCH-K® è un metodo semplice, non invasivo, estremamente rispettoso ed efficace, per riprogrammare le credenze limitanti e sabotanti, radicate nella mente subconscia, alla base delle nostre azioni, del nostro benessere fisico, mentale o spirituale,
sostituendole con credenze facilitanti, potenzianti e in linea con i nostri obiettivi di vita.

Attraverso test kinesiologici o comunemente test muscolari, è possibile comunicare e riprogrammare la mente subconscia, la quale costituisce il 95% di tutte le nostre decisioni, abitudini, funzioni sia facilitanti che sabotanti.

Life coach milano coach online coach milano